ponedeljek, 26. januar 2015

Po dolgem času ...

... khm, koliko objav že ima tak naslov? Niti 'srečno novo leto' nisem zaželela tistim redkim, ki po pomoti še zaidete na tale blog ... običajno sem vsaj to zmogla, a ne :)
Kakorkoli, še vedno po malem migam in ustvarjam. Tale spomladanska je čisto sveža in upam, da nas konec tedna ne bo preveč zametlo.


Imejte se lepo!

11 komentarjev:

  1. Tale zapestnica kar kliče pomlad. Krasna je in vesela sem, da še ustvarjaš. Sem te kar pogrešala tukaj ;)

    OdgovoriIzbriši
  2. Spet nekaj spoliranega in spedenanega v nulo ... ja nas je več takih, ki nam vedno znova pride ob pisanju objave prvo na misel ta zlajnani naslov ... hehehhe ... le potrudi se in se kaj več oglasi tu mimo ;o)

    OdgovoriIzbriši
  3. Upam, da nas boš večkrat razveselila in pokazala svoje popolne mojstrovine. Uh, kakšna krasna zapestnica. Če bi jo kje videla, bi težko rekla, da je ročno narejena. Njene barve kar kličejo pomlad v deželo.

    OdgovoriIzbriši
  4. Kako pogrešam tvoje perfektne izdelke. Prava paša za oči. Bi bila zelo vesela, če bi nam večkrat kaj pokazala :)

    OdgovoriIzbriši
  5. Renata, čudovita je!

    Srečno in zdravo 2015! :)

    OdgovoriIzbriši
  6. Fisicamente replica rolex parlando, sia l'Isograph del 2019 che il Cal del 2020. 5 orologi Autavia sono praticamente identici. La panerai replica cassa sia in acciaio inossidabile che bronzo con la sua corona push-pull zigrinata e la lunetta girevole bidirezionale replica iwc scattante, le fantastiche opzioni di cinturino a sgancio rapido e una moltitudine di deliziose scelte di colore degradate rimangono rolex replica tutte uguali. Anche le dimensioni fisiche della cassa da 42 mm x 14 mm e la sua resistenza all'acqua di 100 metri rolex replica sono le stesse. Uno sguardo più ravvicinato al quadrante rivela l'unico indizio: la parola "Automatico" ha omega replica sostituito "Isografo" dove quest'ultimo era un tempo compreso tra "Autavia" e "Cronometro".
    Come il battito cardiaco omega replica di ogni orologio meccanico, la molla per capelli è oggettivamente la parte più complicata del movimento dell'orologio da produrre. Con rolex replica tolleranze che misurano meno di 0,1 micron, la tradizionale spirale per orologi svizzera inizia la sua vita come un filo di orologi replica lega di ferro-nichel che si trasforma in una molla a spirale sussurrata nel corso di una serie di processi altamente complessi. Allo stesso replica rolex tempo, è anche il componente più cruciale e sensibile del movimento, uno che è altamente suscettibile all'influenza esterna - shock, magnetismo e persino sottili repliche rolex difetti naturali nella produzione - tutto ciò può produrre un cronometraggio impreciso e imprevedibile nell'orologio si. La imitazioni rolex produzione costante di una molla che è impermeabile a questi effetti collaterali e farlo su scala industriale è rimasta rolex replica un enigma per molte manifatture benestanti. Per questo motivo, pochissimi marchi sono mai riusciti a raggiungere orologi replica la vera indipendenza da Nivarox, il fornitore di lunga data del gruppo Swatch di questo componente fondamentale per gran parte del replica rolex settore dell'orologeria.



    OdgovoriIzbriši